Mettiamoci in gioco, ti va?

Oggi in molti sono spaventati dalle possibilità lavorative che abbiamo in Italia: sempre più alto è il tasso della disoccupazione, sempre più difficile è entrare nel mercato del lavoro. Diventa quasi impossibile per un giovane essere assunto con un buon contratto, in una posizione lavorativa soddisfacente e vicina alle proprie aspirazioni. Parliamo di pura utopia se una persona può fare un lavoro per cui si è formato...
Perché la nostra mente davanti a questo scenario così apocalittico si blocca e non vede vie d'uscita? Perché ci "mummifichiamo" nella speranza che qualcuno prima o poi ci dia lavoro? 
Perché non riusciamo ad autodeterminarci e a diventare artefici del nostro destino? Ma non passivamente, aspettando la proposta del secolo, l'opportunità giusta o il colpo di fortuna. Bensì attivamente!
In un contesto che offre davvero poco a tutti, avviene in noi una cosa meravigliosa: attiviamo le nostre ultime risorse, il famoso colpo di coda prima di soccombere, quella capacità chiamata dagli psicologi "resilienza".
allora perché non fermarsi un attimo, smettere di aspettare e iniziare a FARE?
Fare quello che siamo capaci, partire da noi, dalla nostra esperienza, da ciò che ci appassiona.
Abbiamo una possibilità che non abbiamo mai considerato e che potrebbe darci quella libertà, che abbiamo sempre desiderato: LA LIBERA PROFESSIONE!!!
Per questo posso mettere a tua disposizione la mia esperienza, che mi ha portato da un lavoro poco soddisfacente da dipendente a intraprendere ciò per cui ho studiato 10 anni: aprire una mia attività, che mi gestisco liberamente e che mi dà la carica tutte le mattine... e anche le notti in realtà...perché nel lavoratore soddisfatto e innamorato di ciò che fa, la mente continua a produrre non stop: idee, sogni e aspirazioni sempre più grandi... 

Questo percorso individuale è un PACCHETTO DI 3 WORKSHOP di 3 ore: 

Il percorso ti aiuterà a comprendere qual è il tuo potenziale, come esprimerlo, come poter avviare una libera professione e diventare protagonista, ma anche regista del proprio destino lavorativo. I temi di questi workshop saranno:
 
  • PROGETTARE LA PROPRIA CARRIERA CON IL BUSINESS MODEL CANVAS
  • FARE UN BILANCIO DELLE PROPRIE COMPETENZE E DEI PROPRI TALENTI
  • PERSONAL BRANDING
  • WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING
  • COME CREARSI LA PROPRIA RETE DI COLLABORATORI

Sei interessato e pronto per metterti in gioco? 
Per fissare subito un appuntamento: CONTATTAMI direttamente via mail o telefono. 

Puoi scegliere di ACQUISTARE UN PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE

DIRETTAMENTE ON LINE. Programmeremo insieme il tuo percorso verso il tuo obiettivo!