NOTE LEGALI © COPYRIGHT

© Copyright 2017 – Dottoressa Sonia Leila Khalfi -  Tutti i diritti riservati.


La riproduzione dei materiali contenuti all’interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o
digitale, non è consentita senza il consenso scritto della Dott.sa Khalfi - per informazioni:
 psicologiafidenza@gmail.com

E’ consentita la copia e/o la stampa per uso esclusivamente personale e non commerciale.

Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte, compreso l’indirizzo web e dal nome dell’autore se trattasi di testi.

Sono consentiti e graditi i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link.

I diritti relativi ai testi firmati sono della Dott.sa Sonia Leila Khalfi.

CONFORMITA’

Tutti i testi presenti su questo sito sono a cura della Dott.sa Khalfi.  La dott.sa Khalfi Sonia dichiara, sotto la propria responsabilità, che tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida inerenti l’applicazione degli art. 55, 56 e 57 del Codice di Deontologia Medica sulla “Pubblicità dell’informazione sanitaria” del 06/04/2007. Questo sito non è finanziato da enti terzi, da organizzazioni commerciali o da sponsor esterni. La Dott.sa Khalfi finanzia e supporta interamente questo sito a titolo personale.

L’autore dichiara inoltre che alcune immagini contenute in questo sito sono immagini già pubblicate su internet. Se dovesse pubblicare materiale protetto da copyright non esitate a contattare l’autore che provvederà immediatamente a rimuoverlo.

AVVISO: Tutti i contenuti presenti in questo sito hanno come scopo quello di diffondere la cultura e l’informazione psicologica. Non possiedono quindi alcuna funzione diagnostica e non possono sostituirsi ad un consulto specialistico.

ESONERO E LIMITAZIONI DA RESPONSABILITA’

Marchi, domini e segni distintivi


Tutti i marchi registrati e non, di prodotti o servizi, i loghi, i banner, le testate, le rubriche, i domini, e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà della Dott.sa Khalfi.  Tutti i diritti riservati. Essi possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare.Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.

La Dott.sa Khalfi non si assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito né per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo internet sia raggiungibile dallo stesso attraverso link.

La Dott.sa Khalfi compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel presente sito siano attentamente vagliati ed analizzati, siano elaborati con la massima cura e tempestivamente aggiornati.
Tuttavia errori, inesattezze ed omissioni sono possibili. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.

Pertanto la Dott.sa Khalfi  non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali (dei provvedimenti, degli articoli e dei materiali ivi contenuti).
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.