Se la tua azienda vuole essere al passo con i tempi, aggiornata e con un team in continuo miglioramento, non puoi fare a meno di un progetto di formazione aziendale.
Ma questo sicuramente lo sapevi già...
Quello che non sapevi è che è possibile aderire a fondi per la formazione, in grado di finanziare interamente progetti, con la possibilità di scegliere tra diversi tipi di formazione:
  • business coaching
  • accoglienza e comunicazione col cliente
  • marketing 
  • comunicazione
  • team building
  • coaching individuale
  • bilanci di competenze e recruitment
  • self empowerment e benessere in azienda
  • management, business planning e finanza d’impresa con la collaborazione del Dr. Marco Massari
  • sicurezza, avvalendomi della collaborazione di esperti del settore
Il mio studio collabora con diversi professionisti, esperti in formazione e con un consulente che potrà fornirti tutte le informazioni necessarie, per avviare un progetto costruito ad hoc sulla tua realtà aziendale.
Il consulente si occuperà inoltre di presentare il bando e della rendicontazione, passaggio delicato e indispensabile per accedere ai finanziamenti.
Inoltre la nostra regione, l'Emilia Romagna, è la regione con i finanziamenti più alti in Italia.
Se vuoi dare un'occhiata ai vari fondi di formazione, puoi consultare questo link: CLICCA QUI

Gazzetta di Parma, pagina 5 Economia

(3 luglio 2018)

Ultimo bando vinto con l'azienda Sun@Work, che si è aggiudicata nel mese di giugno 2018 il Bando Foncoop, fondo Interprofessionale, per le Strategie Formative per L’Occupazione. Riceveranno 100.000 € da investire nella formazione del loro personale, oltre che per intraprendere azioni di marketing, di bilancio delle competenze, di selezione del personale e di nuovi partner, di politiche di sviluppo e analisi dei competitors.

 

Fabio Salsi, dirigente dell’azienda, si dice entusiasta e sodisfatto: “Non pensavo avremmo potuto avere tutti i requisiti per sbaragliare tanti altri progetti a livello nazionale e poter vincere una somma tale, da investire nella nostra azienda. E’ davvero incredibile! E’ stato un grande successo, tutti i nostri lavoratori sono entusiasti per questo traguardo. Grande merito va senz’altro anche al team di esperti in Progettazione di Bandi Interprofessionali a cui mi sono affidato come azienda: la Psicologa dott.ssa Sonia Leila Khalfi, esperta di formazione aziendale e Coaching, il dott. Marco Massari, consulente aziendale esperto in management e direzione aziendale, i progettisti dott. Pietro Berti ed Emanuela Baldassarri della YB Formazione srls di Cesena. Senza di loro, non sarebbe stato possibile un tale risultato”.

 

La responsabile dell’amministrazione dell’azienda, Gianna Giuberti, aggiunge inoltre che: “Il nostro progetto è stato premiato per la coerenza interna, gli obiettivi, ma soprattutto per i punteggi massimi ottenuti per i curriculum dei docenti, in particolare della dott.ssa Sonia L. Khalfi e il dott. Marco Massari, che saranno i nostri formatori della fase 1. La loro competenza e grande esperienza sarà a nostra disposizione per 5 mesi, senz’altro una grande opportunità di crescita e formazione”.

Sei interessato a progetti di formazione aziendale? 
CONTATTAMI direttamente via mail o telefono. 

DIRETTAMENTE ON LINE contattandomi su skype. Programmeremo insieme il tuo percorso verso il tuo obiettivo! Trovi tutti i miei contatti nella pagina dedicata!